Ultime visite

Premiazione presepi in famiglia e alberi di Natale

Alla sua seconda edizione anche il concorso "Presepe in famiglia" che grazie all'impegno dei giovani dell'A.C.Gio si è svolto nei giorni del Natale 2012. Al primo posto si è classificata la coppia Catarinella Candido e Marra Alessia aggiudicandosi la targa dell'amministrazione comunale ed un premio offerto dalla ditta "Professor photo" di Giuliano Feo. Al secondo posto Furno Licia con coppa e pergamena sempre dell'amministrazione comunale e al terzo posto Percio Marilena con targa e pergamena dell'amministrazione comunale, tutti i partecipanti sono stati premiati alla fine della messa dell'Epifania dal Sindaco Marno Sarno alla presenza di P. Emmanuel e di Emilio Del Percio con i giovani dell'A.C.Gio.
Sempre durante la celebrazione e per il primo anno anche le premiazione del concorso "Albero di Natale" con al primo posto Sarno Angelica che si è aggiudicata la targa e il premio offerto dalla ditta Monzi-one
di Monzione Giuseppe, al secondo posto l'Istituto Comprensivo A. Di Meo con coppa più pergamena ed al terzo posto Lomazzo Lucia con targa e pergamena.
Gli altri partecipanti al concorso del "Presepe in famiglia", Risoli Francesco e Benedetta, Marra Gina, Meo Ciriaco, Volpe Francesco e Simone, Pauciello Alba, Zarra Veronica e Gianluca, Lomazzo Lucia ,Sarno Angelica e quelli del concorso "Alberi di Natale", Volpe Francesco e Simone, Risoli Francesco e Benedetta, Zarra Veronica e Gianluca, Marra Alessia, sempre premiati dal Sidaco con una bella pergamena di partecipazione e gli applausi della comunità. Ad Majora.
[foto gentilmente concesse da "Professor photo" di Giuliano Feo]






Nessun commento:

Posta un commento