Ultime visite

Mostra dei Presepi 2012 - Premiazioni






Anche quest'anno nel giorno dell'Epifania alla fine della celebrazione della santa messa, insieme a P. Emmanuel, ad Emilio Del Percio e al Sindaco Marino Sarno, vi è stata la premiazione dei presepi artistici. Al primo posto Vincenzo SACCARDO che si è aggiudicato oltre alla targa dell'Amministrazione comunale anche un weekend in una delle città più belle a scelta tra quelle italiane ed europee. Al secondo posto Domenico CELLA, anche per lui la targa dell'amministrazione comunale ed una penna in argento della Ottaviani, al terzo posto Costantino IANDOLO a cui è andata oltre alla targa ricordo dell'amministrazione comunale anche un cesto dell' antica salumeria Fiorucci.
Agli altri partecipanti, Gerardo Melillo, Erminio Spagnuolo, Giovanna Caracciolo, Roberto Lauria, Antonietta Iandolo, Gerarda Pellecchia, Giovanni Iantosca, Sabino Balestrieri e Alessandra Balestrieri, la pergamena di partecipazione dell'amministrazione comunale e tanti applausi.
Un premio speciale dell'amministrazione comunale è stato assegnato a Lorenzo, Luigi e Raffaele COLUCCI per la realizzazione del presepe che ogni anno viene rappresentato in chiesa ormai da moltissimi anni.
Un grazie a tutti per l'impegno profuso in questa seconda mostra dei presepi nella nostra Chiesa Madre.
[foto gentilmente concesse da "Professor photo" di Giuliano Feo]


Nessun commento:

Posta un commento